Comune di San Sperate - Comunicazione - 80/2016

Manifestazione “Cuochi in festa per solidarietà”

Oggetto: Manifestazione “Cuochi in festa per solidarietà”

14/09/2016

L’Associazione “Cuochi sud Sardegna”, in collaborazione con l’Associazione “Sinergia Femminile” di Cagliari e con il patrocinio del Comune di San Sperate, ha organizzato per domenica 25 settembre 2016, presso il Giardino Megalitico, la manifestazione “Cuochi in festa per solidarietà 2016”. Inizio ore 10,00, chiusura alle 23,00.

La manifestazione, oltre alla preparazione e degustazione di piatti tipici, prevede numerose iniziative: esposizioni varie, animazioni per bambini, musica, ballo, sfilate e altro tra cui una lotteria con ricchi premi.

In allegato, la lista dei premi della lotteria

Pagina Facebook della manifestazione

Elenco premi della lotteria