Comune di San Sperate - Comunicazione - 113/2016

Data fine pubblicazione:
16/12/2016

CONCORSO COLLABORATORE TECNICO CAT. B3
Pubblicazione della batteria dei quiz estratta (n°1- oggetto della prova) e delle batterie dei quiz non estratte (n°2 e n°3)

In allegato la batteria dei quiz estratta (n°1- oggetto della prova) con l'indicazione della risposta esatta e delle batterie non estratte (n°2 e n°3).

Tutte e informazioni relative al bando di concorso sono disponibili nella pagina dedicata al bando di concorso:

Batteria QUIZ n°1 - estratta e corretta
(176.25 KB)