Comune di San Sperate - Comunicazione - 19/2017

Oggetto: Centro di Medicina Integrata: Nuovo ciclo di Seminari: dal 10 febbraio al 19 maggio 2017

20/02/2017

Il Centro di Medicina Integrata a San Sperate in via Cagliari 108 organizza un nuovo ciclo di otto Seminari gratuiti che si terranno nella sede di via Cagliari 108 a San Sperate, dalle ore 19,30 alle 20,30. I seminari si svolgeranno di venerdì nel periodo compreso tra il 10 febbraio e il 19 maggio 2017.

Incontri programmati:

• 10 febbraio dott. C. Malgioglio "alimentazione ed interferenti ormonali"
  • 24 febbraio dott. N. Satta "la prevenzione come stile di vita: il cavo orale del neonato“
  • 10 marzo dott. C. Piras "malattia venosa cronica: strategie in medicina integrata"
  • 24 marzo dott. S. Collu "genitori-figli: la comunicazione per la gestione dei conflitti "
  • 7 aprile dott. F. Contini “Malattie delle vie respiratorie, terapie a confronto”
  • 21 aprile dott. F. Nieddu "la paura come emozione: strategie educative"
  • 05 maggio dott. L. Satta " danni da metalli odontoiatrici"
  • 19 maggio dott. L. Satta “ Geopatie : disturbi da elettromagnetismo”