Comune di San Sperate - Bando - 83/2021

Avvio del servizio mensa scolastica per scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado in data 11/10/2021 - modalità di iscrizione

Oggetto: Avvio del servizio mensa scolastica per scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado in data 11/10/2021 - modalità di iscrizione

Registro generale
83
Anno
2021
Settore
Servizi Sociali
Tipo
Avviso
Numero
83
Data inizio pubblicazione
13/09/2021

Avvio del servizio mensa scolastica per scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado in data 11/10/2021
Modalità di iscrizione

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado che il servizio mensa avrà inizio a far data dal 11.10.2021.
Tutti i genitori degli studenti iscritti che usufruiranno del servizio mensa dovranno presentare regolare richiesta secondo il modulo messo a disposizione presso il piano terra dell’ingresso del comune di San Sperate e disponibile in allegato al presente avviso (fine pagina).
Il modulo debitamente compilato con allegato il documento di identità del dichiarante dovrà essere trasmesso entro il 01 ottobre 2021 secondo una delle seguenti modalità:

  • via mail all’indirizzo protocollo@sansperate.net
  • via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it
  • consegna a mano mediante deposito nelle cassette gialle poste al piano terra del palazzo comunale sito in via Sassari, n. 12.

Tutti i genitori degli alunni ammessi per la prima volta al servizio, dopo aver presentato regolare richiesta, potranno ritirare il badge da utilizzare per la prenotazione del pasto a partire dal 06 ottobre 2021 citofonando all’Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione.
Si ricorda che il badge verrà dato in uso gratuito, quindi dovrà essere tenuto nel miglior modo possibile e reso alla fine del percorso di studi che ne prevede l’utilizzo. In caso di smarrimento o deterioramento si dovrà provvedere a richiedere un nuovo badge per il quale dovrà essere versata la somma relativa sostenuta dal Comune per l’acquisto.

Si comunica, inoltre, che gli alunni che hanno frequentato la mensa nell’anno scolastico precedente, per poter essere ammessi al servizio dovranno essere in regola con i pagamenti.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
D.ssa Iride Atzori

Documenti allegati
Allegati (2)
Avviso
13/09/2021 (240.75 KB)
Modulo di domanda
13/09/2021 (29 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto