Comune di San Sperate - Comunicazione - 148/2020

La nostra Vittoria Pilloni compie 100 anni Auguri da parte di tutta San Sperate

Oggetto: La nostra Vittoria Pilloni compie 100 anni Auguri da parte di tutta San Sperate

19/11/2020

Oggi la nostra cara compaesana Vittoria Pilloni entra di diritto nel prestigioso club dei centenari Sparadesi

Accudita amorevolmente dai parenti, signora Vittoria conserva ancora una grinta considerevole.

Questa mattina mi son recato a farle visita e a portarle gli auguri di tutta San Sperate. Vittoria mi ha accolto, seduta nel loggiato di casa, mentre si godeva il bel sole di questo strano novembre.

L'espressione seria e austera, di donna di altri tempi, ha lasciato il posto a un bel sorriso quando le ho dichiarato che oggi sarebbe stata Sindaco per un giorno.

A Lei e a tutta la famiglia facciamo i più cari auguri di buon compleanno, sono 100 candeline.

Enrico Collu