Comune di San Sperate - Comunicazione - 38/2021

Ordinanza del Presidente della RAS n. 4 del 28 febbraio 2021 Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna. Ordinanza ai sensi dell’art.32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica.

Oggetto: Ordinanza del Presidente della RAS n. 4 del 28 febbraio 2021 Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna. Ordinanza ai sensi dell’art.32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica.

Anno
2021
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
38
Data inizio pubblicazione
01/03/2021

Ordinanza del Presidente della RAS n. 4 del 28 febbraio 2021

⚪️⚪️⚪️ ZONA BIANCA⚪⚪⚪

http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_231_20210301075926.pdf

Sardegna in zona bianca

Il Presidente Solinas: grande risultato conquistato da tutti i sardi, ma non bisogna abbassare la guardia. Massimo sforzo nel mantenere tutte le precauzioni e nella partecipazione allo screening di massa. Appello al Governo: vaccini per tutti i sardi

Le principali novità in vigore dal 1 marzo:

I Ristoranti resteranno aperti fino alle 23- Bar, pub, caffetterie e assimilabili resteranno aperti fino alle 21

Rimane il coprifuoco ma dalle 23.30 alle 5 del giorno successivo

Restano per il momento chiusi musei e luoghi della cultura, piscine palestre, scuole di danza, centri commerciali (sabato e domenica) etc. e solo in relazione all’andamento degli indicatori epidemiologici valutati a seguito di tali riaperture, con successive e specifiche ordinanze, potranno essere riaperte.

Ovviamente le attività consentite in zona gialla possono continuare le proprie attività.

Rimangono in vigore tutte le disposizioni di sicurezza consuete: mascherina, igienizzazione delle mani, divieto di assembramento, il distanziamento interpersonale

Il Sindaco

Enrico Collu

 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto