Comune di San Sperate - Comunicazione - 108/2021

Oggetto: Rinvio giornata vaccinale del 16 giugno a data da destinarsi per mancanza di vaccini

15/06/2021

Attenzione importante

Si comunica che su disposizione dell'ATS le somministrazioni previste per il giorno mercoledì 16 giugno SONO SOSPESE per mancanza  dei vaccini Pfizer.

Appena saranno disponibili nuovamente verrà fissata una nuova data che sarà comunicata tempestivamente.

Si confermano gli stessi appuntamenti fissati in precedenza quindi non sarà neccessario riprenotare e ognuno conserverà il turno e l'orario già stabilito.

Ci scusiamo per l'inconveniente, i nostri uffici, il personale ATS e tutti i volontari pro bono hanno lavorato duramente e si sono impegnati per arrivare pronti a questo appuntamento, saremo ancora pronti quando i vaccini saranno nuovamente disponibili.

Si prega di dare la maggior condivisione possibile al comunicato, da domattina cercheremo di contattare telefonicamente tutti i prenotati.

Enrico Collu