Comune di San Sperate - Comunicazione - 150/2021

Oggetto: Il Comitato promotore turismo sostenibile San Sperate in collaborazione con il Comune di San Sperate assegna la Pesca D'oro a Marco Casti -- 12° Edizione --

02/09/2021

Sabato 4 settembre alle ore 18.30 si terrà a cura del Comitato turismo sostenibile San Sperate, in collaborazione con il Comune di San Sperate, l'assegnazione del riconoscimento "La Pesca D'oro 2021" giunto alla dodicesima edizione.

Il comitato ha deciso di assegnare l'ambito riconoscimento dell'edizione 2021 all'imprenditore agricolo Marco Casti al quale vanno le congratulazioni da parte di tutta la comunità. Le motivazioni che hanno portato il comitato ad assegnare il riconoscimento saranno illustrate nel corso della cerimonia di consegna.

La cerimonia si terrà presso l'aula consigliare del Comune in via Sassari, i posti disponibili sono limitati (max 50 persone).

Per partecipare è indispensabile indossare una mascherina adeguata e essere in possesso di green pass (secondo quanto stabilito dalle norme vigenti in materia)

Comunicato Stampa del Consiglio dei Ministri sul Green Pass