Comune di San Sperate - Comunicazione - 15/2022

Covid 19 quali sono le ultime novità normative da applicare? L'ATS risponde

Oggetto: Covid 19 quali sono le ultime novità normative da applicare? L'ATS risponde

20/01/2022

Quali sono i sintomi più comuni del COVID-19? Come mi devo comportare se sviluppo sintomi riconducibili al COVID-19? Cosa si intende per contatto con un positivo?

Sono solo alcune delle tante domande che ci poniamo nel sempre più complesso panorama normativo che riguarda il Covid-19 e tutti i suoi aspetti e che oggi più che mai ci stanno mettendo in non poca difficoltà.

Per aiutarci a districarci in queste complesse norme,esistono le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ,  letteralmente le "domande poste frequentemente" di cui riporto, giù in allegato a questa comunicazione, un aggiornamento odierno che ho trovato molto interessante e utile per orientarci in questa giungla normativa in continua evoluzione.

Questi inoltre sono idiversi link da consultare e dove poter reperire informazioni utili

Siti da consultare:

   Cosa sapere su quarantena, isolamento, tracciamento

   Come proteggersi dal nuovo coronavirus

  Che cos'è il nuovo coronavirus

   Vaccini anti Covid-19

  FAQ - Certificazione verde COVID-19