Comune di San Sperate - Comunicazione - 71/2022

Disponibilità di accoglienza per i profughi ucraini

Oggetto: Disponibilità di accoglienza per i profughi ucraini

Anno
2022
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
71
Data inizio pubblicazione
01/07/2022

Disponibilità di collaborazione e aiuto

L’emergenza Ucraina è ancora attuale, i dati raccolti dal commissario ai rifugiati delle Nazioni Unite (UNHCR) parlano di due milioni di persone costrette ad abbandonare la propria casa.

Molte di queste persone hanno trovato ospitalità in Sardegna, grazie alla generosità di tante famiglie sarde, ma c’è ancora bisogno del nostro aiuto.

Chi intende candidarsi per offrire la propria disponibilità per l’emergenza in atto, può scriverci una mail fornendoci un recapito telefonico o un indirizzo email al quale contattarvi.

Se avete disponibilità di eventuali abitazioni in cui ospitare le persone che fuggono dalle violenze e dalla sofferenza delle guerre verrette contattati al più presto.

L’Assessore ai Servizi Sociali

Raffaele Vargiu

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto