Comune di San Sperate - Comunicazione - 164/2022

Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto part-time (50%) ed indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO - Pubblicazione tracce prova scritta e calendario della prova orale

Oggetto: Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto part-time (50%) ed indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO - Pubblicazione tracce prova scritta e calendario della prova orale

Anno
2022
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
164
Data inizio pubblicazione
29/11/2022

Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto part-time (50%) ed indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO
Pubblicazione tracce prova scritta e calendario della prova orale

n relazione alla selezione pubblica, oggetto della presente comunicazione, si mettono a disposizione: la TRACCIA ESTRATTA della prova SCRITTA e la convocazione della prova ORALE per il giorno per il giorno 14/12/2022 ore 09:30 presso la casa comunale.
Documenti in allegato.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata al bando: Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto part-time (50%) ed indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO cat. Giuridica ed economica c1 (link)

Il Presidente della Commissione
Ing. Stefania MAMELI

Documenti allegati
Allegati (2)
Comunicazione data prova ORALE
28/11/2022 (242 KB)
Traccia estratta prova SCRITTA
28/11/2022 (554.1 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto