Comune di San Sperate - Comunicazione - 66/2023

Oggetto: Scuola Civica di Musica di San Sperate - Settore Moderno di Musica d'Insieme con M° Fabio Useli - domenica 4 giugno alle ore 19.00

31/05/2023

domenica 4 giugno alle ore 19.00

Come ogni anno, la Scuola Civica di Musica Pinuccio Sciola di San Sperate propone la serata finale dell'Anno Formativo.
In questa occasione, si esibiranno sia gli allievi del Settore Moderno di Musica d'Insieme capitanati dal M° Fabio Useli, sia tutto il Corpo Docente (Settore Classico e Moderno) per una serata ricca di bellissima musica.

Vi aspettiamo domenica 4 giugno, alle ore 19,00, presso il Teatro Gaviano in Via Sassari n.3 a San Sperate.

Ingresso libero, su prenotazione, per n.100 posti scrivendo a segreteriasansperate@tiscali.it

Maggiori info sull'evento nella pagina facebook: Scuola civica di Musica Pinuccio Sciola (link)