Comune di San Sperate - Comunicazione - 71/2023

Sospensione attività scolastica scuola dell'infanzia per il giorno 16 giugno e relativo spostamento dal 19 giugno presso la sede scolastica di via Sassari

Oggetto: Sospensione attività scolastica scuola dell'infanzia per il giorno 16 giugno e relativo spostamento dal 19 giugno presso la sede scolastica di via Sassari

Anno
2023
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
71
Data inizio pubblicazione
08/06/2023

In previsione dei lavori di riqualificazione della scuola dell’infanzia di via Garau per l’intera giornata del 16.06.2023 è programmata, tramite ordinanza del Sindaco n. 6 del 07/06/2023, la chiusura della scuola e la relativa interruzione delle attività scolastiche. 

Questo per consentire agli addetti incaricati di provvedere alle operazioni di trasferimento delle attrezzature scolastiche e ludiche dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria, operazioni assolutamente necessarie ed indispensabili per rispondere alle esigenze delle famiglie e garantire il proseguo dell’attività didattica, oltre che della mensa, nella sede provvisoria di via Sassari. I bambini avranno così la possibilità di terminare l’anno scolastico nonostante la chiusura anticipata dei plessi di via Garau, indispensabile per trovare la struttura pronta e riqualificata per l’inizio del prossimo anno. A tal riguardo si precisa che tutti gli interventi coordinati dovranno eseguirsi necessariamente a partire dal mese di giugno, in concomitanza con l’imminente chiusura del plesso scolastico per le vacanze estive, per limitare quanto più possibile l’interferenza con l’attività didattica e garantire, al contempo, il rispetto dei cronoprogrammi procedurali previsti per le opere e l’ultimazione  nei tempi di contratto dei due lavori, evitando in tal modo la procrastinazione dell’apertura del plesso oltre l’inizio del nuovo anno scolastico 2023/2024.


Quanto sopra è stato concordato in occasione di riunioni di coordinamento tra l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo  per la realizzazione dei lavori denominati “COMPLETAMENTO LAVORI SCUOLA DELL'INFANZIA - DECRETO MIUR 687/2018 – REVISIONE 2023” secondo la deliberazione G.C. n. 51 del 19.05.2023.

Documenti allegati
Allegati (1)
Ordinanza nr. 6 del Sindaco
08/06/2023 (122.18 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto