Comune di San Sperate - Comunicazione - 22/2017

Oggetto: Bando asilo nido comunale anno 2017 - 2018. Formulazione della nuova graduatoria per le ammissioni alla frequenza dell'asilo nido comunale

Servizi Sociali
22/02/2017

Bando asilo nido comunale per l'anno 2017 - 2018

In attuazione del regolamento dell’asilo nido comunale, adottato dal Consiglio Comunale con l’atto c.c. n. 5 del 07.04.2016, si informa:

• che l’ufficio servizi sociali deve procedere alla formulazione della graduatoria per le ammissioni alla frequenza dell’asilo nido Comunale per l’anno educativo 2017 - 2018.
  • il servizio e’ rivolto ai bambini di età compresa tra zero e tre anni.

La domanda di ammissione deve essere redatta su apposito modulo che può essere richiesto all’ufficio servizi sociali o scaricato dal sito internet del comune all’indirizzo: www.sansperate.net.
Le domande, debitamente compilate e firmate, devono pervenire all’ufficio servizi sociali del comune, corredate da tutti i documenti richiesti, entro il termine perentorio del 10.05.2017.

La modulistica e tutte le informazioni utili sono disponibili alla pagina dedicata al bando: