Comune di San Sperate - Comunicazione - 40/2016

Sciopero nazionale nel settore Igiene e Ambiente

Oggetto: Sciopero nazionale nel settore Igiene e Ambiente

16/05/2016

Il Consorzio Società Cooperativa Formula Ambiente, che a San Sperate gestisce la raccolta differenziata, ha comunicato che per lunedì 30 maggio 2016 è prevista una giornata di sciopero nazionale con conseguente interruzione del servizio di raccolta rifiuti. Il giorno saranno garantiti solamente i servizi essenziali.

La normale attività lavorativa riprenderà il giorno successivo martedì 31 maggio.

La lettera pervenuta da Formula Ambiente