Comune di San Sperate - Comunicazione - 72/2016

Oggetto: Istituita la Consulta degli anziani del Comune di San Sperate

Cultura Sport e Spettacolo
04/08/2016

Con delibera di Consiglio n. 16 del 21 giugno 2016 è stato approvato il Regolamento Comunale della Consulta degli Anziani. Con l’istituzione della Consulta Anziani, l’Amministrazione Comunale intende migliorare la partecipazione attiva e facilitare i percorsi di progettazione condivisa sulle tematiche di politica sociale paesana, in particolare su quelle relative alla terza età.

Si avvertono i cittadini di San Sperate di età superiore ai 65 anni interessati che è stato riaperto il termine per la presentazione del modulo di adesione alla Consulta degli Anziani.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 novembre 2016.

Il modulo per la richiesta di adesione, oltre ad essere scaricato e stampato da questo sito, può essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo, l’Ufficio Servizi Sociali e l’Ufficio URP del Comune.

In allegato:

• Delibera CC di approvazione del Regolamento.
  • Regolamento.
  • Richiesta di iscrizione alla Consulta anziani
Delibera CC 16/2016 di approvazione del Regolamento
(199.78 KB)