Comune di San Sperate - Comunicazione - 05/2017

Cross Città di San Sperate - 8° Trofeo “PIXINORTU”

Oggetto: Cross Città di San Sperate - 8° Trofeo “PIXINORTU”

13/01/2017

Domenica 22 gennaio 2017, con inizio alle ore 9,30, nel Parco di Pixinortu, si svolgerà la gara di Cross “Città di San Sperate - 8° Trofeo PIXINORTU”:

• CAMPIONATO REGIONALE DI SOCIETA’ SENIOR OVER 35 M/F
  • CAMPIONATO REGIONALE DI SOCIETÀ ALLIEVI/E GARA 1

La Manifestazione di atletica leggera è stata organizzata dalla A.S.D. Atletica San Sperate, presieduta da Mauro Ambus, in collaborazione con la FIDAL Comitato Regionale Sardo, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di San Sperate.

Locandina della Manifestazione con Regolamento per la partecipazione

Pagina Facebook dell’A.S.D. Atletica San Sperate