Comune di San Sperate - Comunicazione - 50/2011

Comune di San Sperate

CeSIL

Finalmente si parte.

Dal 12 giugno al 12 luglio tutti gli aspiranti alla frequenza di un Corso di Qualificazione per

OSS (Operatore Socio Sanitario) e SUPER OSS (Operatore Socio Sanitario con formazione complementare)

potranno produrre istanza alle Agenzie affidatarie del mega-intervento di qualificazione in ambito sociosanitario e socio assistenziale che mette a disposizione ben 1600 posti complessivi, suddivisi tra le otto province della Sardegna.

Per ulteriori informazioni e modulistica rivolgersi al CeSIL

Orario apertura:

lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 11.30 alle 13.30