Comune di San Sperate - Comunicazione - 52/2011

CeSIL:Corsi e Laboratori gratuiti destinati ai giovani dai 14 ai 35 anni

Oggetto: CeSIL:Corsi e Laboratori gratuiti destinati ai giovani dai 14 ai 35 anni

Cesil
15/06/2011
Data fine pubblicazione:
16/06/2011

Comune di San Sperate

CeSIL

Corsi e Laboratori gratuiti destinati ai giovani dai 14 ai 35 anni

Si comunica che in data 16 giugno 2011, alle ore 10,00, presso il Parco della ex Distilleria a Pirri, ingresso secondario di Via Ampere, si procederà ad un sorteggio pubblico dei richiedenti, aventi il requisito dell'età, che hanno presentato la domanda entro i termini,  con la presenza dei candidati che eventualmente vorranno assistere.

Considerato che risulta pervenuto un numero di domande superiore ai posti disponibili nei diversi percorsi formativi attivati, significativo dell'interesse manifestato dai giovani a tale iniziativa, l'amministrazione ha ritenuto opportuno ampliare, per quanto possibile, il numero di partecipanti rispetto a quelli indicati nel bando con l'organizzazione di più moduli per le tematiche di maggior interesse.

Preso atto che il maggior numero di domande pervenute risultano indirizzate verso i corsi di DJ, Hostess e Steward, Fotografia, Fashion Design e verso i laboratori di Sartoria creativa, hanno aumentato la disponibilità di posti ove sono state presentate maggiori adesioni con la seguente rimodulazione:

Corsi:

• Corso per hostess e steward settore congressuale - 60 (due moduli da 30)
  • Corso per DJ - 40 (due moduli da 20)
  • Corso base di fotografia - 40 (due moduli da 20)
  • Corso di calligrafia - 25 (un modulo)
  • Corso di fashion design, comunicazione e organizzazione eventi - 90 (tre moduli da 30)

Laboratori:

• Laboratorio di writing - 25 (un modulo)
  • Laboratorio di Orologeria - 20 (un modulo)
  • Laboratorio di sartoria creativa - 40 (due moduli da 20)
  • Laboratorio di magia - 25 (un modulo)

L'elenco degli estratti, che parteciperanno ai vari corsi/laboratori, sarà pubblicato su questo sito e sul sito del centrogiovani. La pubblicazione dell'elenco degli estratti avrà efficacia di notifica a tutti gli effetti.