Comune di San Sperate - Comunicazione - 45/2012

Oggetto: Picnic di Santa Barbara – seconda edizione

Cultura Sport e Spettacolo
09/05/2012

L’Associazione Culturale Gioventù Sparadesa è lieta di invitarvi alla Seconda Edizione del "PICNIC DI SANTA BARBARA", che si terrà domenica 13 maggio 2012, dalle ore 10:00 alle ore 21:00, a San Sperate, località Santa Barbara.

Venite a Santa Barbara IN BICICLETTA!

Per una volta lasciate a casa l’automobile, lo scooter, il carro con i buoi, la moto, l’astronave, la motozappa, la mongolfiera, il trattore, il cammello ecc. e salite in sella alle vostre “due ruote”, da veri ambientalisti!
Aderite numerosi all'iniziativa... vi aspettano un sacco di sorprese!

NON MANCATEEEEE!!!

Buona musica, pranzo al sacco con gli amici, relax, giochi divertenti per ragazzi da 0 a 150 anni, rispetto per l’ambiente, valorizzazione delle nostre risorse e chi più ne ha più ne metta...

Questo è lo spirito del PICNIC DI SANTA BARBARA! A presto!