Comune di San Sperate - Comunicazione - 76/2012

Data fine pubblicazione:
16/07/2012

CONTRIBUTO PER MANIFESTAZIONI CULTURALI
(in attuazione del Regolamento Comunale, approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n.45
del 19.03.2012)

SI INFORMANO LE LOCALI ISTITUZIONI, COMITATI, ASSOCIAZIONI ED ENTI, NON AVENTI SCOPO DI LUCRO

che l’Amministrazione Comunale dovrà procedere alla ripartizione previsionale dei fondi destinati a contributi e altri vantaggi economici a favore di enti e associazioni non aventi scopo di lucro per un importo complessivo previsto in Bilancio anno 2012 di Euro 7.000,00.

Potranno beneficiare del contributo le locali Istituzioni, Comitati, Associazioni ed Enti, non aventi scopo di lucro, che operino nel settore culturale, sociale, ricreativo e turistico e del tempo libero.
Le Associazioni interessate dovranno produrre, entro il 16 Luglio 2012, termine perentorio, all’Ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune, apposita domanda secondo l’allegato modulo con allegata la seguente documentazione:

• Copia dello statuto o atto costitutivo ove non sia già depositato presso il Comune;
  • Copia del bilancio preventivo per l’anno in corso;
  • Copia del rendiconto del precedente esercizio;
  • Programma dell’iniziativa o relazione descrittiva dell’attività per la quale si chiede il contributo dalla quale risulti chiaramente il periodo di svolgimento e la previsione di spesa specificando se per la stessa attività o manifestazione sono stati ottenuti o richiesti contributi ad altri enti;
  • Copia del documento di identità del richiedente.
  • Codice IBAN del Conto Corrente su cui accreditare l’eventuale contributo e numero del Codice Fiscale o Partita IVA dell’Associazione.

(20.32 KB)
Istanza - Modulo di richiesta