Comune di San Sperate - Comunicazione - 40/2013

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 10 GIUGNO 2013 ORE 19.30

Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 10 GIUGNO 2013 ORE 19.30

07/06/2013

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale convocata per il giorno 10 giugno 2013 alle ore 19.30 per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno:

1 CELEBRAZIONI DEL BICENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ARMA DEI CARABINIERI. ADESIONE ALL'INIZIATIVA DA PARTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SAN SPERATE.

2 UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE IN FORMA ASSOCIATA. ESTENSIONE DELLA CONVENZIONE AL COMUNE DI SOLEMINIS.

3. PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA  SANT'ANTONIO - APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE URBANISTICA

4 ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE MUSIU-CANNAS

5 ADESIONE ALLA CARTA D'INTENTI  ''CAMPAGNA 365 GIORNI NO''  CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Convocazione Consiglio Comunale 10 giugno 2013
(107.54 KB)