Comune di San Sperate - Comunicazione - 77/2014

Oggetto: Ordinanza del sindaco in deroga agli orari per la somministrazione di alimenti e bevande e intrattenimenti

Polizia Municipale
13/06/2014
Data fine pubblicazione:
13/07/2014

In data 13.06.2014 è stata adottata l'ordinanza del Sindaco n. 14/2014 di deroga agli orari di somministrazione e pubblici intrattenimenti in occasione delle partite di calcio dei mondiali 2014, con possibilità di trasmissione su maxi schermo, nel rispetto della normativa in materia di sicurezza e fiscale.

Vedi ordinanza allegata.