Comune di San Sperate - Comunicazione - 57/2015

Orario estivo sportello Ufficio Postale

Oggetto: Orario estivo sportello Ufficio Postale

05/06/2015

Poste ltaliane, in conseguenza della fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo, adegua I' apertura al pubblico della rete degli uffici postali.

In particolare l'adeguamento di cui trattasi è stato previsto in conformità ai criteri di cui al decreto del Ministero delle Comunicazioni del 28 giugno 2007 "Nuovi standard minimi degli uffici postali nei periodi estivi" (cd. DM Gentiloni), come integrato dalla delibera 293l13lCONS AGCom del 16 aprile 2013, e l'intervento specifico è stato inserito nel piano di rimodulazione debitamente comunicato all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Stante quanto sopra premesso, si informa che per il periodo dal 16 giugno al 13 settembre l'ufficio postale nel Comune di San Sperate, è assoggettato al seguente intervento di rimodulazione:

Ufficio Postale di San Sperate – Apertura al pubblico

Ora apertura

Ora chiusura

08:20

13:35

sabato

08:20

12:35

7 giornate di chiusura stagionale: sabato 20 e 27 giugno, 18 e 25 luglio, 8 e 22 agosto e il sabato 12 settembre