Concessione in uso dei locali ed edifici comunali

L'Amministrazione Comunale concede ai privati Cittadini, agli Enti, alle Associazioni o Istituzioni di qualsiasi genere l'utilizzo di alcuni edifici Comunali.

La richiesta dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE attraverso istanza online attraverso il proprio SPID o tramite CIE/CNS (per le associazioni, istituzioni, enti, etc. la domanda deve essere presentata dal legale rappresentante o presidente).

Per accedere al modulo online di compilazione e presentazione dell'istanza è necessario collegarsi al seguente link:

La domanda va presentata ALMENO 10 GIORNI PRIMA dell'utilizzo (in modo che gli uffici possano prendere visione delle richieste ed elaborarle).

Per l'ottenimento dell'autorizzazione all'utilizzo dovrà esser pagata una tariffa, l'importo della quale verrà comunicato dall'ufficio al recapito indicato.
L'utilizzo del locale richiesto potrà avvenire solo dopo il rilascio di apposita autorizzazione da parte dell'ufficio competente.

I locali disponibili sono:

• Centro diurno (via Sicilia) - sala centrale
  • Centro diurno (via Sicilia) - palestrina
  • Museo del Crudo (via Roma) - ala Nord (piano terra e primo piano)
  • Museo del Crudo (via Roma) - ala Sud (primo piano)
  • Museo del Crudo (via Roma) - intero stabile
  • EX Municipio (via Risorgimento) - sala conferenze 1° piano